COMUNICATO STAMPA

MARTEDI’ 20 DICEMBRE, PRESSO IL CENTRO “NINO ZA”, LA TRADIZIONALE CENA PER LO SCAMBIO DEGLI AUGURI DELLE FESTIVITA’ CON TUTTI GLI ATLETI BIANCOROSSI ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE ADONE BERTAZZONI E I CONSIGLIERI.  VERRANNO  SORTEGGIATI I BIGLIETTI VINCENTI LA SOTTOSCRIZIONE INTERNA CON TANTI PREMI IN PALIO.

Da anni la “cena sociale” -presso la Sala Polivalente “Nino Za”  martedì 20 dicembre ore 19,30 – è un importante  momento di ritrovo di tutti gli atleti che indossano la maglia biancorossa, allenatori, collaboratori, dirigenti -dalla Prima squadra fino alla Scuola Calcio Affiliata AC Milan e Calcio a 5-  per un totale di 238 tesserati.  Come nelle precedenti edizioni l’invito del  Presidente Adone Bertazzoni, a nome del Consiglio, è esteso  anche ai genitori e accompagnatori. Hanno confermato la loro presenza,  il Sindaco Roberto Angeli e l’Assessore allo Sport, Aldo Michelini.  Al termine della cena verranno sorteggiati i numeri vincenti della lotteria interna.

I PREMI DELLA LOTTERIA INTERNA.  1° -Settimana in montagna per 2 (appartamento)- 2° Piano cottura- 3° Prosciutto – 4° Cesto natalizio – 5° Coppa e salame + altri numerosi  premi.