CENA DI CHIUSURA
IL SOLITO ACQUAZZONE NON HA FERMATO “IL CARRARMATO” OVVERO L’INESAURIBILE ESERCITO DI VOLONTARI (BIANCOROSSI) CHE HANNO GARANTITO CON LA LORO INSTANCABILE E PUNTUALE PRESENZA- LO SVOLGIMENTO REGOLARE DELLO STAND GASTRONOMICO IN FUNZIONE TUTTE LE SERE DEL 17° CITTA’ DI REGGIOLO. DOVEROSO CHE, ALLA CHIUSURA DELLA LUNGA CHERMESSE DI CALCIO GIOVANILE INIZIATA IL 12 APRILE E TERMINATA L’11 GIUGNO, LA SOCIETA’ RIUNISSE TUTTA LA “BRIGATA” ALLA TRADIZIONALE CENA CON TANTE PAROLE DI RINGRAZIAMENTO E UN “PENSIERO” FLOREALE AL GENTIL SESSO. IL PRESIDENTE ADONE BERTAZZONI –A NOME DEL CONSIGLIO- HA SNOCCIOLATO NUMERI MOLTO POSITIVI, ECONOMICI E PRESENZA DI PUBBLICO, FONDAMENTALI PER CONTINUARE AD ORGANIZZARE IL TORNEO E MANTENERE L’ATTUALE NUMERO DI SQUADRE NEI VARI CAMPIONATI: “TUTTO QUESTO GRAZIE AL PREZIOSO ED INSOSTITUIBILE APPORTO DEI VOLONTARI CHE VANNO CALDAMENTE RINGRAZIATI”. PARTICOLARMENTE GRADITO IL SALUTO DEL SINDACO CHE, TRA L’ALTRO, HA RIMARCATO L’IMPORTANTE RUOLO DELL’US REGGIOLO CALCIO PER I GIOVANI E NEI CONFRONTI DELL’AMMINISTRAZIONE .
PER TUTTI L’APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL 2019.
A dar man forte al mitico “Carlin” e a tutta “la Brigata” in cucina, per l’occasione, è arrivato lo chef Rovacchi che si è unito al gruppo che, per tante sere, ha contribuito a sfamare tante “giovani voraci bocche” dopo la sudata fatta nelle gare in programma nel Torneo. Una grande tavolata per gustare il menù servito nella “doverosa” cena di chiusura filata via in scioltezza tra piatti gustosi e prosecco.
Le tante battute, i discorsi di ringraziamento e l’arrivederci alla 18° edizione, hanno riempito di importanti contenuti la serata con gli interventi di Adone Bertazzoni e del Sindaco, Roberto Angeli. Alla fine un pensiero floreale per le signore e una bottiglia di prosecco per gli uomini a chiudere un’altra piacevole avventura che -Gabriele Cagnolati, instancabile trascinatore- giura, farà tutto il possibile affinchè possa durare parecchio. (af).