FINALE TROFEO CITTA’ DI REGGIOLO

SI E’ CONCLUSO IL 22° CITTA’ DI REGGIOLO:  GUASTALLA VINCE AI RIGORI NELLA CATEGORIA U. 14,  SANMARTINESE SUPERA 3-1 SOLIERESE NEGLI  U. 19,  SOLIERESE SI RIFA’ VINCENDO  NEGLI  U. 15.  ALTA L’AFFLUENZA DEL PUBBLICO.

                                 LA 22° edizione del Trofeo di calcio giovanile è arrivata alla conclusione, con una bella cornice di pubblico che ringraziamo per il tifo rivolto alle squadre che si sono affrontate  regalando un piacevole spettacolo calcistico. L’US Reggiolo Calcio  coglie l’occasione per ringraziare tutte le Società che da tempo partecipano con le loro formazioni.  In questa 22° edizione sono passati in rassegna 8 squadre U14,  12  U15 e 12 U19.  Orgogliosi per aver realizzato un’altra edizione di questo Torneo giovanile, non può mancare un forte ringraziamento a quanti hanno lavorato affinché tutto abbia funzionato in modo quasi perfetto.  L’US Reggiolo Calcio ringrazia tutte le Società che hanno partecipato, loro giocatori, addetti ai lavori e l’appassionato pubblico che ha seguito le partite. Si ringraziano gli arbitri della sezione AIA di Reggio.  Arrivederci alla 23° edizione, quella del 2025!!

         Sul sito www.usreggiolo.it verranno inserite tutte le foto delle premiazioni (Foto Zambroni).

    LE PREMIAZIONI.  CATEGORIA U14.   Guastalla batte U. Carpi 6-5 (dcr) a conclusione di una gara equilibrata e ricca di emozioni e si aggiudica il Trofeo, terzo il Reggiolo e quarta Sammartinese.  Miglior portiere Leporati Tommaso (U. Carpi), miglior giocatore Abili Matteo (Us Reggiolo), cannoniere Noah Lauro (U.Carpi). Questi giocatori hanno ricevuto maglia da calcio Macron, sponsor tecnico US Reggiolo e medaglia e sono stati premiati, in ordine, da Bernardelli Stefano, preparatore portieri, dal ds Muto Antonio, dal dg Luigi Galli, Benedini Luca capitano della prima squadra, dal presidente, tutti dirigenti del Reggiolo Calcio, oltre all’Assessore allo sport del Comune di Reggiolo Michelini Aldo.

  CATEGORIA U19.   Sammartinese batte Solierese per 3-1 e si aggiudica il Trofeo per questa categoria. Più equilibrata e combattuta la partita per il 3°/4° posto che è stata decisa ai calci di rigore dopo lo 0-0; Campagnola ha battuto Casalese 6-5.   Miglior portiere Mantovani Michele (Sanmartinese) omaggiato di guanti da portiere Macron sponsor tecnico Us Reggiolo e medaglia. Miglior giocatore Lopez Gomes Edilmar (Campagnola) maglia Macron e medaglia; cannoniere Salsi Samuele (Sammartinese) maglia Macron e medaglia. Le squadre sono state premiate dai dirigenti US Reggiolo: Adone Bertazzoni presidente, Luigi Galli dg, Antonio Muto ds, Aldo Ferrari addetto stampa.

  CATEGORIA U15. Troppo forte Solierese per i baby del Luzzara, alla fine i modenesi vincono 4-1 e si aggiudicano il Trofeo. Pegognaga batte Fabbrico per il 3°/4° posto. Miglior portiere Bigonce Giuseppe -Solierese, capocannoniere Battista Alessio- Progetto Intesa, miglior giocatore Boschi Alessandro del Luzzara; ricevono maglia Macron sponsor tecnico US Reggiolo e medaglia. Le premiazioni sono state effettuate da Adone Bertazzoni, pres. US Reggiolo, dal Sindaco confermato Angeli Roberto,  Benedini Luca e Bernardelli Stefano capitano e preparatore portieri US Reggiolo, Merlin Daniele vice pres. US Reggiolo e Muto Antonio ds Us Reggiolo. (af).