DUE NUOVI ATTACCANTI PER IL REGGIOLO
SONO ARRIVATI DUE ATTACCANTI E PER IL DS LUCA ZAVATTINI È TERMINATO L’IMPEGNATIVO LAVORO PER COSTRUIRE UNA SQUADRA CHE PUNTI ALLA PROMOZIONE, OBIETTIVO DEFINITO DALLA SOCIETÀ DEL PRESIDENTE LUIGI GALLI. MANCANO POCHI GIORNI ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO REGGIOLO. SODDISFATTO MISTER MARCO AROLDI PER IL LAVORO SVOLTO DA LUCA ZAVATTINI.
C’è voluta una serie di telefonate del DS Luca Zavattini coi due giocatori per convincerli ad accettare “una buona piazza, ambiziosa, che vuol disputare un campionato di vertice” quale è la società del Presidente Luigi Galli. Alla fine è arrivato il sì dei due attaccanti: Federico D’Elia, classe 2003 dal Cavezzo, e Michael Vitiello, classe 2005 dal Fabbrico, che entrano a far parte dell’organico biancorosso per la stagione 2026/27. Come ribadito dal DS, per costruire una buona squadra dopo la non buona stagione passata è stata necessaria una importante movimentazione di giocatori sia in uscita che in entrata. “Siamo soddisfatti del lavoro fatto – spiega Luca Zavattini – l’organico a disposizione validato da mister Marco Aroldi riteniamo abbia la qualità in grado di disputare un campionato da protagonisti con l’obiettivo di puntare alla prima categoria. Ora siamo al completo, ma capitasse una buona occasione certamente la valuteremo”. È confermata la presentazione ai primi di luglio e l’inizio della preparazione per il 10 di agosto.
Nella foto: Federico D’Elia.
