CENA NATALIZIA 2017

Mercoledì 20.12.17,  presso la Sala Polivalente Nino Za, si è tenuta  la cena degli auguri organizzata dall’US Reggiolo Calcio.  Soddisfatto il presidente Adone Bertazzoni per il successo dell’iniziativa che ha riunito tante persone tra atleti, tecnici, accompagnatori e genitori. 

Quasi 430 i presenti alla tradizionale cena organizzata dall’US Reggiolo Calcio per lo scambio degli auguri delle festività, un “incontro” gradito a molti e per questo la Società continua  a mantenere considerandolo un evento che rientra nella lunga tradizione biancorossa. Ancora una volta un successo data l’alta partecipazione.  Tanta la soddisfazione espressa in apertura dall’addetto stampa Aldo Ferrari, a nome della Società biancorossa, e dal presidente Adone Bertazzoni nelle brevi parole di saluto rivolte  ai presenti tra i quali l’assessora Sonia Cagnolati, col figlio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale. Bertazzoni ha ricordato il vuoto lasciato dalla scomparsa di Luigi Tavella già dirigente della Società,  di Maria Mastini consorte di Lelio Provitera, di Francesco Citro.   Sono stati presentati e applauditi  tutti gli atleti tesserati per la stagione 2016/17, circa 250;  Scuola Calcio 2011/12 -Affiliata AC Milan-   Pulcini 2007/08/09/10,  Esordienti  2006 e 2005, Giovanissimi, Allievi, Juniores, Prima Squadra, con allenatori, addetti ai lavori e accompagnatori presentati sul palco.  Ha portato il saluto di AC Milan Academy il nuovo allenatore, Antonio Corbellini, già presente sui campi a Reggiolo per la Scuola Calcio.     Presenti il ds Matteo Nicolini e Elia Siliprandi -responsabile del settore giovanile biancorosso- che coordina tutta l’attività dei tecnici, atleti e accompagnatori.                                                 

      Alla fine di una gustosa e abbondante cena,  servita nella Sala Polivalente Nino Za,  sono stati sorteggiati i numeri vincenti i 45 premi  in palio nella sottoscrizione interna: 1° premio, un soggiorno di una settimana in montagna per 4 persone, 2° barbecue, 3° prosciutto, 4°/5° maxi cesto natalizio.

      Per verificare i numeri vincenti: www.usreggiolo.it.  E’possibile ritirare i premi presso la Sede di via Gavello, dal segretario  Franco Caramaschi, tel. 0522 972544. 

                         

Tutte foto della cena presso: Foto Zambroni-Reggiolo.