CITTA’ DI REGGIOLO CHIUSURA

CONCLUSO  IL 20° CITTA’ DI REGGIOLO  CON UN SUCCESSO DI PUBBLICO  E  LA PARTECIPAZIONE DI BEN 24 FORMAZIONI DIVISE TRA LE CATEGORIE JUNIORES, GIOVANISSIMI 2008 E 2007.   GIOCATE  48 PARTITE -DAL 28 APRILE AL 6 GIUGNO-  SONO RISULTATE VINCENTI  RIESE NELLA CATEGORIA  JUNIORES,  SOLIERESE PIGLIATUTTO, VINCENTE NEI  GIOVANISSIMI 2007 E GIOVANISSIMI 2008.                     PARTICOLARMENTE GRADITA, DALL’US REGGIOLO CALCIO,  LA PARTECIPAZIONE, ALLE PREMIAZIONI,  DEI RAPPRESENTANTI DEL COMITATO PROVINCIALE, REGIONALE FIGC, DELL’AIA DI REGGIO EMILIA.

            La Società US Reggiolo Calcio è orgogliosa di aver portato a termine la 20° edizione del Città di Reggiolo, molto in forse per i problemi legati al Covid-19: ci ha creduto, e il 28 aprile si è iniziato a giocare

sul manto erboso del Comunale facendo disputare ben 48 partite tra le 8 squadre Juniores,  8 Giovanissimi 2008, 8 Giovanissimi 2007.  Molta la soddisfazione per la larga partecipazione del pubblico.  L’US Reggiolo Calcio rivolge un forte ringraziamento a tutti i volontari per il lavoro svolto,  perchè tutto ha funzionato al meglio, in particolare “la brigata” dello stand gastronomico in funzione tutte le sere.  Un saluto particolare, ed un invito per la 21° edizione del 2023, a tutte formazioni che hanno gareggiato, loro giocatori e tecnici.

Nella finale Giovanissimi ’07 Solierese batte United Carpi 5-0,  terzo Morello F.Sc2 che supera Rolo 2-1. Tra gli Juniores Riese batte Luzzara per 2-0 e si aggiudica il Trofeo, ancora Solierese –tra i Giovanissimi ’08-  prima nella finale battendo Reggio Calcio. 

Nelle foto le premiazioni:   Solierese ’07 premiata dal sindaco Roberto Angeli; i gialli della Solierese Giovanissimi ’08  poi la Riese.      “La Brigata” della cucina dello stando gastronomico in funzione per tutta la durata del Torneo.