AL VIA IL XVII° TROFEO CITTA’ DI REGGIOLO

17° CITTA’ DI REGGIOLO, Torneo di calcio giovanile. Si parte giovedì 12 aprile alle ore 19,45 coi Giovanissimi 2003, Dosolo-Luzzara; alle ore 21 gli Juniores con la partita Dosolo-Virtus Cibeno.

 

     Quest’anno per accogliere tutte le richieste di partecipazione la formula del Torneo è cambiata in quanto, oltre alla categoria Juniores, si sfideranno le due annate dei Giovanissimi 2003 e 2004. Ecco le Società che hanno aderito: categoria Juniores, Campagnola, Virtus Cibeno, Luzzara Calcio, Dosolo, Sanmartinese, San Felice, Mandrio, S.Prospero Correggio, United Carpi, Suzzara, Pegognaga e Reggiolo. Giovanissimi 2003: Mandrio, Campagnola, Reggio Calcio, Povigliese, Cabassi Union Carpi, Fabbrico, Luzzara, Dosolo, Sanmartinese, United Carpi, Moglia.  Giovanissimi 2004: Virtus Cibeno, Fabbrico, Novellara, Sammartinese, Suzzara, Guastalla, Falkgalileo e Reggiolo.  Anche per questa edizione viene proposto un momento di relazione e confronto tra i protagonisti in campo: alla fine di ogni partita il “terzo tempo” nella zona ristoro denominata “far play”. Si potrà cenare e discutere –atleti, accompagnatori, genitori- nella tensostruttura allestita a margine del terreno di gioco.

        Sul sito www.usreggiolo.it il calendario di tutte le partite, i risultati, le classifiche e tutte le informazioni afferenti il 17° Città di Reggiolo.   (af).