PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA
Mercoledì 19 luglio presso la Sede di via Rinaldi l’incontro coi giocatori del presidente, Adone Bertazzoni, e del ds, Matteo Nicolini.
IL DS MATTEO NICOLINI HA RIUNITO TUTTI I GIOCATORI CHE COMPONGONO LA ROSA DEL REGGIOLO STAGIONE 2017-18. RESTA DA CHIUDERE SU UN PAIO DI GIOCATORI E LA SQUADRA E’ COMPLETA. IL TECNICO, MARCO IOTTI, E’ CONFERMATO.
La Società, attraverso il ds Matteo Micolini, ha ottenuto l’ok da ex biancorossi in grado di alzare il livello qualitativo e d’esperienza: ritornano Stefano Bernardelli, Riccardo Imparini, Nicola Gandolfi, Federico Lorenzini. Otto giocatori confermati, otto nuovi arrivi e tre Juniores dal settore giovanile compongono l’attuale gruppo a disposizione di mister Marco Iotti e del vice Luigi Brunazzi. Ecco gli altri atleti che indosseranno la maglia biancorossa. Manuel Pinotti, Ennamli Issam, Corrado Maioli, Mattia Ruggero, Pietro Zamboni, Giacomo Grossi, Andrea Bedogni, Davide Balasini, Emil Callistus, Tommaso Iazzetta, Riccardo Ferrari, capitan Antonio Muto, Domenico Muto, Nicola Martignoni, Nicola Groshi, Riccardo Freddi, Alessio Accardo. Dopo gli interventi del ds Matteo Nicolini e del presidente Adone Bertazzoni la serata si è conclusa con la pizza offerta dalla Società biancorossa. Il raduno è previsto per il 16 di agosto. (af).
Nelle foto momenti della presentazione al Comunale di via Rinaldi.