FINALISSIMA JUNIORES

US REGGIOLO CALCIO: LA JUNIORES DI CIRO CIRIELLO GIOCA LA FINALE PROVINCIALE CONTRO SANMARTINESE, AL CAVAZZOLI SABATO 11MAGGIO 2019 ALLE  ORE 17.

  Soddisfatta la dirigenza biancorossa per la performance degli Juniores che si giocano il titolo provinciale contro la quotata Sanmartinese, sabato 11 alle ore 17.  Mister Ciro Ciriello –allena la Juniores da 4 anni raggiungendo tre volte la finale e lo scorso anno la finale di Coppa Emilia- in settimana ha lavorato coi suoi ragazzi per preparare nel miglior modo l’importante appuntamento.

“Siamo arrivati a questa finale battendo ai rigori 6-4 dopo i supplementari il Boiardo –spiega Ciriello- e cercheremo di superare forti avversari, una squadra molto quadrata con bravi palleggiatori.  In campionato ci hanno battuto ma ho un gruppo che darà il massimo perché ci tiene alla maglia ha sofferto fin qui e ho chiesto loro l’ultimo sacrificio”. La squadra in campionato ha realizzato 53 reti, merito del gruppo e dei bomber Prandi, Desantis, Galli, sarà importante la loro prestazione. “ Fare gol è importante però sarà decisiva la prestazione del collettivo. La partita sarà difficile per il valore degli avversari, mi aspetto una prova all’altezza dell’impegno da parte di tutti ma in particolare dai ragazzi che hanno partecipato ad alcune gare in prima categoria e convocazioni nella prima squadra di mister Marco Iotti. Mi riferisco ai vari Rizzuto, Accardo, Prandi, Ferrari, Cantadori, Penna. Ci auguriamo di cogliere un risultato positivo, sarebbe un’ottima conclusione di questa stagione con un importante Trofeo da aggiungere al blasone societario”.  

  PURTROPPO I BIANCOROSSI NON CE L’HANNO FATTA.  SOTTO DI UN GOL HANNO RECUPERATO LO SVANTAGGIO CON UNA PRODEZZA  DI RIZZUTO POI, NEI TEMPI SUPPLEMENTARI, GAMBARATI HA REALIZZATO LA SECONDA RETE A POCHI MINUTI DALLA FINE CHE E’ VALSA IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE JUNIORES AI NEROVERDI DELLA SANMARTINESE.  PECCATO PER I RAGAZZI DI MISTER CIRIELLO CHE HANNO DISPUTATO UNA BUONA STAGIONE; SIAMO CERTI CHE SI RIFARANNO IL PROSSIMO ANNO!